L'Enotavola

L'enoteca la Taverna del Gusto ha anche una piccola cucina che prepara piatti semplici ma gustosi utilizzando i prodotti della bottega alimentare annessa: specialità alimentari italiane ma non solo che vengono abbinate preservandone le qualità e le caratteristiche. Degne di nota le selezioni di salumi, come quelli di Maiale Nero, il Culatello di zibello e Pata Negra, il crudo di Parma 40 mesi; e le selezioni di formaggi, per cui l'enoteca è stata più volte premiato da Slow Food come locale del "Buon Formaggio". Si possono anche ordinare diversi stuzzichini, come i "cicchetti" veneti e i "tapas" spagnoli, accompagnandoli con calici di ottimi vini.
vini alla carta, vineria, piatti tipici

Il premio Guida Espresso

Nel 2014 l'enoteca ha conseguito un rinomato premio a livello nazionale, l'Enotavola dell'Anno dalla " Guida Espresso", in quanto è stata indicata come una delle tre migliori enotavole del territorio italiano.


Il personale

Lo staff dell'enoteca la Taverna del Gusto è sempre cordiale, e rende l'ambiente accogliente e caldo grazie alla disponibilità e all'accuratezza con cui tratta ogni cliente. Ogni piatto viene accompagnato da vini al bicchiere scelti tra l'ampia offerta enologica, che rispecchia la passione del titolare, sempre pronto per un consiglio di abbinamento e per illustrare il vino scelto.

servizio ai tavoli, stuzzicherie, carta dei vini
Share by: